la letteratura mondiale

era ora che qualcuno scrivesse un articolo sulla letteratura mondiale in quanto tutti si occupano di letteratura, per esempio, europea, sudamericana, indiana, vietnamita, portoricana eccetera, ma mai nessuno della letteratura mondiale. 

la letteratura mondiale fa schifo. tutta. non state sempre a rompere le palle per cercare di convincere la gente che la letteratura mondiale è bella. perché non è vero. fa cagare. i libri sono pieni di idiozie e non si capisce un cazzo. difatti, avete mai provato a leggere un libro? sono una noia mortale e dentro non ci trovi niente di bello tranne quelli con le donne nude ma quello è un altro discorso. 

per questo tutti i libri del mondo alla fine servono solo a far passare il tempo alla gente stupida che non ha altro da fare. insomma, leggere fa schifo. molto meglio fare altre cose tipo la sartoria o la pastorizia. avete mai visto un sarto o un pastore che si annoiano? no! e questa è la dimostrazione lampante che leggere vs. pastorizia\sartoria vince pastorizia\sartoria. anche fuori casa. tipo se un pastore fa pascolare le pecore in libreria, vince sempre pastorizia. non ne parliamo in casa. se uno che legge libri si mette a leggere libri in sartoria, vince il sarto a mani basse. 

Immagine

si potrebbe andare avanti per molto nell’elencare gli innumerevoli vantaggi della sartoria o della pastorizia a discapito della lettura. per esempio, la pastorizia produce latte, formaggio e carne. elementi essenziali per il nutrimento. avete mai provato a mangiare un libro? provateci! fanno schifo! e fanno anche male. difatti molti medici sconsigliano di mangiare libri. il sarto, dal canto suo, produce i vestiti che ci servono per coprirci. avete mai provato a coprirvi di libri? fate la figura dei coglioni e tutti vi prenderanno per culo! non fatelo. a volte, può anche passare la polizia e arrestarvi! attenzione! 

bene. per chiudere questa interessantissima disamina sulla letteratura mondiale, se ancora non siete convinti che la leggere libri sia una stronzata, potete andare direttamente affanculo. avete rotto i coglioni, voi e i vostri libri di merda. teste di cazzo

 

 

 

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...